I nostri clienti, parte del nostro patrimonio.
Non è uno slogan ma uno degli obiettivi della politica aziendale. Per SAGER è un vanto poter affermare che la maggior parte dei suoi clienti del settore privato ha deciso di confermare il rapporto una volta costituito. Si tratta di un impegno reciproco perchè nel settore pubblico SAGER ha sempre dato il massimo in occasione del rinnovo degli appalti per potersi confermare come soggetto prescelto da parte della Pubblica Amministrazione
Solo così è stato possibile perfezionare negli anni le nuove esperienze introdotte da SAGER nel ciclo dei rifiuti, con un affinamento continuo ed anche con la disponibilità a mettersi sempre in gioco nella sfida delle novità e del miglioramento continuo.
Negli anni SAGER ha lavorato in ___ comuni, singoli o facenti parte di unioni sovracomunali. La durata media del rapporto è stata di 5,7 anni, considerati anche i rapporti sporadici, con punte fino a 25 anni. Sono stati serviti comuni piccolissimi ed ambiti di grandi città, ovvero consorzi di più di 30 comuni. Il rapporto con COREPLA dura da 9 anni, quello con RILEGNO è stato di 6 anni).
Nel settore della grande distribuzione (GDO) si sono intrattenuti rapporti con i più importanti gruppi del settore con una durata media di quasi 10 anni ed una punta di ben 25 anni, a conferma della soddisfazione del cliente.
Nel settore dei grandi produttori di rifiuti (autostrade, produzione di energia idroelettrica) si sono intrattenuti rapporti di durata media di 15 anni.
I medi e piccoli produttori comprendono invece tanto quelli di rifiuti assimilati (convenzioni sotto l'egida dell'ente pubblico), che quelli di rifiuti speciali. Sono in tutto più di ___ con rapporti di durata media pari a ___.
Nel settore sanitario privato i rapporti con gli ambulatori dentistici (ne sono stati serviti ___) ed altri similari hanno avuto una durata media di __ anni.
Questi dati confermano che per SAGER il rapporto con il cliente non è mai a sè stante, o occasionale, ma sempre un fattore di nuova esperienza e di nuovo impegno a progettare, quotare, eseguire uno specifico servizio su misura che può dare lo spunto per nuove e più avanzate soluzioni da proporre agli altri clienti che, prima, hanno deciso di affidarsi a SAGER.
NATI PER CAMBIARE
non i clienti però, ma noi stessi per servirli meglio.