GReeeN perché...
1. SALVAGUARDA l’ambiente e la salute dell’uomo obbligando a verificare l'efficacia delle scelte di efficienza ed economicità.
GReeeN perché...
2. GARANTISCE scelte di gestione che non soddisfano solo il cliente pubblico, ma anche, e soprattutto, l’utente finale, di cui il cliente costituisce l’intermediario.
GReeeN perché...
3. FA ATTENZIONE ad alcuni parametri come l’eguaglianza dei diritti, l’imparzialità, la continuità della prestazione e la tempestività dell’intervento.
GReeeN perché...
4. RISPETTA tutte le prescrizioni delle leggi vigenti e le regolamentazioni ambientali.
GReeeN perché...
5. PERSEGUE il continuo miglioramento delle prestazioni e dell’organizzazione.
GReeeN perché...
6. STABILISCE e riesamina sistematicamente gli obiettivi e i traguardi.
GReeeN perché...
7. INFORMA tutto il personale sulla politica della qualità e lo coinvolge attivamente nell’eco-gestione dell’azienda.
GReeeN perché...
8. SI IMPEGNA a ridurre l’inquinamento e i quantitativi di rifiuti da smaltire favorendo la raccolta separata e il recupero.
GReeeN perché...
9. UTILIZZA tecnologie all’avanguardia e persegue il continuo adeguamento delle strutture organizzative ed operative.
GReeeN perché...
PENSA all’ambiente in termini di cultura dell’ambiente e abbraccia una filosofia gestionale orientata allo sviluppo sostenibile.